Inaugurato il volo Malpensa – New Delhi
Decollato il primo volo che collegherà con sei frequenze settimanali il Varesotto al subcontinente indiano
|
Le previsioni del coefficiente di occupazione sulla nuova rotta Malpensa-Delhi, al momento confortate dall’andamento delle prenotazioni di luglio e agosto, si attestano al 71% per il 2004, per raggiungere il 78% entro il 2006. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma

Un volo per avvicinare Varese all’oriente,
«Questo nuovo collegamento è la realizzazione di un altro importante investimento che Alitalia mette in campo per offrire ai propri clienti prodotti più ricchi – fanno sapere dalla compagnia di bandiera – : l’India rappresenta indubbiamente un mercato di grande interesse commerciale, con rilevanti potenzialità di crescita. Il collegamento già operativo con l’India, la Malpensa-Bombay, ha infatti raccolto un notevole consenso: nel 2003 Alitalia ha trasportato su questa direttrice 123.839 passeggeri e nei primi sei mesi del 2004 ha effettuato 331 voli con 55.212 passeggeri a bordo, raggiungendo un coefficiente di riempimento del 73,6%».





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.