Motociclista diciassettenne travolto da auto pirata
Il fatto è avvenuto in viale Borri alle 7,30 circa; l'investitore si è allontanato senza prestare soccorso
Ancora un gesto di pirateria stradale questa mattina a Varese. Alle 7,30 circa, in via Gasparotto, un ragazzo di 17 anni è scivolato con la sua moto per circa 30 metri, forse complice il ghiaccio o una manovra azzardata.
A quel punto è stato preso in pieno da una Ford Fiesta che sopraggiungeva e che gli è passata sopra la testa causandogli gravissime lesioni nonostante il casco. Il conducente dell’auto, anziché fermarsi e chiamare i soccorsi, ha quindi accelerato e fatto perdere le sue tracce. Il ragazzo, in condizioni critiche ma non in pericolo di vita, è stato rapidamente ricoverato all’Ospedale cittadino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.