Torna la fiera per gli innamorati del vinile
Sabato 20 e domenica 21, decime edizione della “Mostra Mercato del disco e cd”
L’Associazione Culturale Area96 propone il consueto appuntamento con la “Mostra Mercato del disco e cd”, giunta alla sua decima edizione. Per la seconda volta, la mostra si svolgerà nell’arco di due giorni, sabato e domenica 20 e 21 novembre, all’Ippodromo di Varese, tribuna coperta, con orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00. Saranno presenti espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero con le loro collezioni, sia in vinile (45 giri, 33 giri, mix, e.p., picture disc. ecc.), sia in formato compact disc, singoli, box, ecc. per un totale di centinaia di migliaia di pezzi.
In questa mostra si potranno perciò ricercare incisioni particolari, cd fuori catalogo o fuori produzione o dischi mai ristampati in supporti più moderni, come i compact disc, e quindi non disponibili normalmente nei negozi. Oppure, semplicemente vedere da vicino dischi altrimenti irreperibili, album diventati veri e propri oggetti di culto e tutto quello che riguarda l’aspetto collezionistico musicale in tutti i suoi aspetti.
All’interno della Mostra, Area96 ospiterà l’ associazione Emergency, che sarà presente con un proprio tavolo autogestito. L’ingresso è libero a tutti ed è gratuito per i tesserati 2004 e di 3 euro per i non tesserati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.