Cade dall’impalcatura, grave operaio trentunenne
L'uomo è caduto dall'altezza di tre metri e ha battuto violentemente la testa
Un uomo di 31 anni di origine ecuadoriana è caduto da un ponteggio in via Carnia a Varese. Il fatto è avvenuto attorno alle 16.30. Sembra che l’uomo abbia perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di tre metri.
All’arrivo dei soccorritori del 118, intervenuto con l’automedica, l’uomo era in gravi condizioni: nella caduta ha battuto violentemente il capo; si sospetta un trauma midollare.
Il trentunenne è stato portato d’urgenza all’ospedale di Circolo dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.