Pregiudicato molesta l’ex amante: inseguito e arrestato

Coinvolte due Volanti dei Commissariati di Busto e Gallarate

Notte movimentata l’ultima per le Polizie di Gallarate e di Busto Arsizio, e ancor più per un pregiudicato quarantunenne del Novarese che si è reso protagonista di un inseguimento in automobile prima di essere arrestato.
Tutto sarebbe nato da una lite tra l’uomo e la sua ex amante. La donna, residente a Busto, avrebbe chiamato la Polizia di fronte alle sue insistenze per entrare in casa. La Volante del Commissariato di Polizia di Busto, accorsa sul posto, si è vista sfuggire di un soffio l’uomo, che si è allontanato a gran velocità sulla sua Mercedes.
L’inseguimento si è concluso poco dopo a Sant’Anna quando è intervenuta una seconda Volante, appartenente alla Polizia di Gallarate. L’uomo, ubriaco, ha opposto resistenza agli agenti ed è stato pertanto arrestato, oltre a subire una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.