Alleanza Nazionale perde un altro pezzo

Maria Rosa Bonicalzi annuncia il passaggio nella formazione politica di Alessandra Mussolini

Dopo Fabio Castano, un’altro passaggio da Alleanza Nazionale ad Alternativa Sociale. Questa volta a decidere di abbandonare il partito di Gianfranco Fini è Maria Rosa Bonicalzi, consigliere della terza circoscrizione gallaratese. Confluirà per il momento nel gruppo misto, abbandonando i banchi della maggioranza.

«La decisione – ha detto la Bonicalzi – è maturata in me nel tempo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le dichiarazioni di Fini del 4 febbraio scorso: le brutte parole rivolte all’onorevole Mussolini mi hanno indignata, come donna e come politica. In Alternativa Sociale ho trovato la formazione politica che si fa carico delle istanze delle donne, della famiglia e dei valori della tradizione».  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.