Lugano Communication Forum, tre giorni di riflessione per i decision makers dell’Insubria
Inaugurazione alle 10 del 26 presso il Palazzo dei Congressi. Primo convegno su Malpensa e Agno, organizzato da Varesenews

Aprirà domattina, 26 aprile, con inaugurazione prevista per le dieci presso il palazzo dei congressi di Lugano, la settima edizione del Lugano Communication Forum.
Una tre giorni, dal 26 al 28 di aprile, che mette in relazione i decision makers con un fitto programma di convegni fatto apposta per fare il punto della situazione del progresso in un mondo che, grazie alle nuove tecnolgie, cambia a velocità pazzesche, cambiando anche il panorama dell’economia e del mondo del lavoro. E ad aprirlo sarà Varesenews, con un incontro tra i responsabili degli aeroporti di Malpensa e di Agno, snodi logistici che possono seriamente cambiare il volto dell’Insubria (martedì alle 14) e la partecipazione del presidente della provincia di Varese Marco Reguzzoni e del presidente della Camera di Commercio varesina Angelo Belloli.
Al Lugano Communication Forum però si parlerà anche di come la sanità può migliorare utilizzando il Web (martedì alle 16) o di come progettare la domotica (mercoledì alle 10), ci si domanderà se l’italiano in svizzera è in pericolo (mercoledì alle 10) e quali rapporti ci possono essere tra Banche e Cultura (giovedì alle 10). Si parlerà infine anche di Radio digitale (mercoledì alle 17) e di Biotecnologie (giovedì alle 10), argomenti che stanno ora entrando nell’agenda di enti e aziende.
Con il Lugano Commnication Forum insomma, l’Insubria economica si ferma per tre giorni a riflettere, con domande dalla risposta per niente scontata affrontate da chi le decisioni le prende.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.