Provinciale 21, «fermate la carneficina»
L'onorevole di AN Marco Airaghi deciso sulla pericolosità della Cislago-Gorla Minore: «bisogna fare qualcosa»
La pericolosità della strada Provinciale 21, quella che collega Cislago a Gorla Minore. Questo il soggetto dell’intervento dell’onorevole di AN, eletto nel collegio di Saronno, Marco Airaghi, che si interroga sulle cause e le possibili soluzioni di una situazione che sta diventando veramente drammatica.
«Soltanto pochi giorni fa», spiega l’onorevole, «proprio su questa strada ha perso la vita un giovanissimo motociclista, ed è soltanto l’ultima di una serie di tragedie che si ripete ormai da anni. Chiedo pertanto alla Provincia di Varese», conclude Airaghi, «alle amministrazioni comunali di Cislago e Gorla Minore e alle forze dell’ordine di intervenire con la massima urgenza per valutare quali siano le cause alla base del ripetersi dei gravi incidenti stradali che troppo spesso hanno insanguinato questa strada».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.