Fiera: oggi “Risottata dell’Amicizia” e Ron
Proseguono le manifestazioni inserite nel programma della Fiera "Città di Gallarate". I proventi della Risottata saranno devoluti alla Croce Rossa

Terza giornata per la Fiera “Città di Gallarate”, in programma a MalpensaFiere dal 30 aprile all’8 maggio. Oggi, 2 maggio, sono in programma due interessanti appuntamenti. Alle 19, nell’area esterna, l’Associazione Provinciale Ristoratori di Uniascom Varese, l’Associazione Cuochi e la Pro Loco di Gallarate organizzano la “Risottata dell’Amicizia”, i cui proventi andranno in favore della Croce Rossa Italiana sezione di Gallarate. Le porzioni saranno vendute al prezzo simbolico di due euro, mentre i cuochi e gli chef si esibiranno in sculture in burro e vegetali. In serata, alle 21, spazio alla musica leggera: sul palco dell’area spettacoli salirà un mostro sacro del pop italiano, Ron.
La Fiera proseguirà nei prossimi giorni con numerosi appuntamenti di spettacolo, con musica classica e leggera, cabaret e numerose altre iniziative.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.