Fiamme da ore in un’azienda agricola

In fumo fieno e legna alla "Badi Farm". Pompieri in azione dalle 2 di notte

Un incendio scaturito nell’azienda agricola "Badi Farm" di Albusciago, nel comune di Sumirago, sta tenendo impegnati da questa notte un decina di uomini dei Vigili del Fuoco. Le fiamme hanno iniziato a propagarsi intorno alle 2 di questa notte ed hanno trovato alimentazione facilmente. Ad andare in fumo infatti sono 800 quintali di fieno e 1.500 di legna. Non si segnalano, per fortuna, danni a persone.
L’intervento dei pompieri, giunti sia da Varese sia da Somma Lombardo, è ancora in corso e si pensa che possa terminare solo dopo mezzogiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.