È morto Alberto Ballarin

Il giornalista, padre di Elisabetta in carcere per l'omicidio di Mariangela Pezzotta si è spento venerdì mattina

Alberto Ballarin non ce l’ha fatta. Lottava tra la vita e la morte da alcune settimane e stamattina, venerdì 26 agosto si è spento in ospedale.
Ballarin era da tanti anni un giornalista molto conosciuto. Da pochi mesi dirigeva un nuovo mensile d’arte, Goya, dopo aver lavorato per numerose testate. È salito alla ribalta, oltre che per la sua professionalità, per alcune vicende legate a sua figlia Elisabetta, indagata per l’omicidio di Mariangela Pezzotta.
Alberto aveva stabilito un forte legame con il nostro giornale, tanto da ringraziarci pubblicamente nel suo editoriale con la seconda uscita del nuovo giornale. Ci seguiva quando era in Africa per lavoro.
Lo ricordiamo per la sua irruenza, schiettezza e anche audacia nel battersi per la sorte giudiziaria della figlia.
Ai suoi parenti e amici le più vive condoglianze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.