Sportello leggero per pagare le tasse
Alla Banca Intesa di largo Camussi 5 fino al 14 ottobre e dal 16 novembre al 5 dicembre per il pagamento della Tarsu, dal 6 al 21 dicembre per il saldo 2005 Ici
Per agevolare i contribuenti nel pagamento dei tributi di competenza comunale, è attivo uno “Sportello leggero” alla Banca Intesa di Gallarate in largo Camussi 5 fino al 14 ottobre e dal 16 novembre al 5 dicembre (ad esclusione di sabato, domenica e festivi) per quanto riguarda il pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (Tarsu) e dal 6 al 21 dicembre (ad esclusione di sabato, domenica e festivi) anche per il saldo 2005 Ici. Si tratta di uno sportello temporaneo del Concessionario Esatri S.p.A. attivato senza costi aggiuntivi per facilitare il pagamento delle due imposte.
Il versamento deve essere effettuato entro 15 giorni dalla data indicata sui bollettini (15 ottobre – 15 dicembre). Per quanto riguarda il saldo Ici la scadenza di pagamento del 20 dicembre è tassativa. Nei periodi di apertura dello sportello è sospesa invece la presenza del funzionario di Esatri al servizio tributi del Comune, dove il lunedì mattina era disponibile per informazioni e verifiche.
Oltre che tramite lo “Sportello leggero” attivato nei giorni citati, i contribuenti possono effettuare i pagamenti agli sportelli del Concessionario della provincia di appartenenza del Comune, agli sportelli bancomat di Banca Intesa, telefonicamente al call center 199.191.191 o connettendosi al sito www.taxtel.it con carta di credito o in uffici postali e banche convenzionate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.