Parte la campagna anti influenzale

Da lunedì 7 novembre al Centro medico della Palazzina civica di via Sirtori

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona, segnala che da lunedì 7 novembre, presso gli ambulatori del Centro medico alla Palazzina civica di via Sirtori, sarà disponibile il vaccino contro l’influenza, che verrà somministrato gratuitamente ai soggetti con patologie croniche e a coloro che hanno compiuto 65 anni.
Per maggiori informazioni chiamare il Centro medico al numero 0332 401 696.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.