Vota il tradatese dell’anno: domani è l’ultimo giorno
Oltre 3.000 persone hanno già espresso la propria preferenza
Ultimi due giorni per votare il Tradatese dell’anno 2005, seguendo l’esempio delle oltre 3.000 persone che già hanno aderito all’iniziativa, segnalando il nominativo del proprio candidato. Domani è l’ultimo giorno utile per esprimere la propria preferenza per il personaggio che nel corso dell’anno si è maggiormente distinto in campo sociale, istituzionale, artistico, culturale, sportivo.
E’ possibile votare tramite il sito internet www.iltradatese.it, oppure usando le apposite schede di votazione che si trovano nei punti di distribuzione (Quisisana Ristorante In Tradate, Drogheria Aimetti, Associazione Artigiani delegazione di Tradate, Associazione Commercianti delegazione di Tradate, Biblioteca Civica, Pasticceria Enoteca del Corso). Sulla scheda bisognerà indicare il nome e cognome del personaggio che si intende votare, scrivere il proprio nome e cognome e la città di residenza. La scheda compilata va consegnata allo stesso punto di distribuzione.
Al termine dell’iniziativa i nominativi delle persone che hanno ottenuto il maggior numero di voti saranno sottoposti ad un apposito Comitato d’Onore che sceglierà il "Tradatese dell’Anno 2005" indicando la motivazione. La premiazione avverrà nel corso della serata di gala di presentazione dell’Agenda Tradatese in programma in gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.