Tosi (Ds): è in crisi la Casa delle libertà
Il commento del segretario provinciale dela Quercia
Riceviamo e pubblichiamo
Il ricorso a elezioni anticipate a Busto e a Varese dimostra la crisi del Centrodestra nella nostra provincia, dovuta alla litigiosità sempre più evidente tra le forze politiche della Casa delle libertà e all’interno delle stesse, oltre che ai risultati elettorali poco lusinghieri recentemente conseguiti.
In questi anni di dominio del centrodestra non è stato raggiunto alcun obiettivo tra quelli annunciati, e il nostro territorio è stato marginalizzato dal Governo nazionale. Chi aveva in mano il governo dei principali Comuni, della Provincia, della Regione e del Paese, ha gravi ed evidenti responsabilità.
L’Unione ha le risorse, la potenzialità e la coesione necessaria per proporsi come credibile coalizione di governo per le città di Varese, di Gallarate e di Busto, così come a livello nazionale.
È necessario lanciare un messaggio di fiducia alle forze presenti nelle nostre città che chiedono governi credibili ed innovativi. L’Unione deve muoversi con determinazione per definire candidature condivise e programmi che rilancino lo sviluppo e la qualità delle nostre città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.