La DiMeglio vuole volare nell’etere

Anticipo trasmesso da RaiSportSat, giovedì alle 20.30, al PalaPiantanida. Di fronte a Busto l'Europea Isernia

Le telecamere di RaiSport Satellite  faranno da cornice al match in calendario giovedì 2 febbraio (ore 20.30) al PalaPiantanida di Busto Arsizio. Di fronte le padrone di casa della DiMeglio Brums e l’Europea 92 Isernia, formazione di centro classifica.

L’occasione dell’anticipo fa gola alla formazione di Parisi, caduta "in piedi" domenica a Roma ma tuttora in piena lotta per un posto al sole nei playoff.  Per quanto riguarda la formazione, è ancora incerto l’impiego di Katja Luraschi, che ha ripreso ieri ad allenarsi ma la cui caviglia non è ancora al 100%; nel caso la palleggiatrice non dovesse farcela, è pronta Giulia Albini, che già si è ben comportata domenica a Roma. Mentre al palasport di Viale Gabardi è in corso la stesura del taraflex, che verrà provato da Donets e compagne nella rifinitura di domani mattina, è in arrivo a Busto Arsizio l’Europea 92, formazione che nella gara di andata seppe infliggere alla DiMeglio la prima sconfitta di campionato e che può contare sulla top scorer del torneo: Vania Sokolova. Ma la formazione di Isernia è ricca di atlete interessanti: la centrale Palazzini, la schiacciatrice Emma Zanolla e la tedesca Ina Maser che, sebbene non al top della condizione, potrebbe rappresentare l’arma in più delle avversarie.

DiMeglio Busto – Europea92 Isernia (probabili formazioni)

Busto A.: 1 Cozzi (L), 2 Viganò, 4 Rezzonico, 5 Albini, 7 Sannino, 8 Blom, 9 Signori, 10 Donets, 11 Luciani, 12 Confalonieri, 13 Luraschi. All. Parisi.
Isernia: 2 Zamponi, 4 Sokolova, 5 Palazzini, 6 Maser, 7 Catalano, 8 Zanolla,  10 Vanni, 11 Sansonna,  12 Genangeli, 13 Peluso, 14 Moncada. All. Montemurro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.