Lavori in corso in piazzale Crespi, le modifiche alla viabilità
Da lunedì si interviene sulle fognature; previsto qualche disagio alla circolazione per le prossime tre settimane
Il Comune rende noto che, a partire da lunedì prossimo, 13 febbraio 2006, per gli interventi di realizzazione delle opere fognarie in piazzale Crespi, la viabilità subirà le seguenti modifiche:
§ V.le Borri (tratto da p.le Crespi a via Verona): senso unico di marcia in direzione Castellanza;
§ Via Verona: doppio senso di marcia per tutte le fasi lavorative;
§ V.le Borri (tratto da p.le Crespi a via Bonghi): interdetta al traffico, eccetto i residenti;
§ V.le I. Nievo (tratto da p.le Crespi a via Catullo): interdetta al traffico ad esclusione dei residenti.
La modifica del sistema viabilistico sopra descritto verrà attuata gradualmente, seguendo le diverse fasi dei lavori. La viabilità alternativa sarà indicata in loco.
I lavori dovrebbero concludersi in circa 20 giorni lavorativi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.