Impazza la Piazza: un mese di musiche, spettacolo e cabaret

Un giugno ricco di eventi organizzati dall'assessorato alla Cultura

Mese di giugno con spettacoli e divertimenti per tutti. Otto serate di cabaret e musiche da quella mediterranea alla musica jazz ed anche anni ’60. Per palcoscenico le tre piazze cittadine e Villa Montevecchio.

Primo appuntamento il 1° giugno con la musica mediterranea di Aco Bocina in Piazza Volta a Verghera. Il 3 giugno Wladimir Denissenkov, spettacolo musicale alla villa Montevecchio. Seguirà il 6 giugno lo spettacolo musicale Balcon Band in Piazza Mantegazza a San Macario ed il 9 giugno una serata all’insegna delle musiche anni ’60 in Piazza Italia con Mario Tessuto, Gian Pieretti e Donatello. Il 10 giugno serata di Cabaret alla Villa Montevecchio con Mario Melazzi ed il 13 lo spettacolo di musica Jazz “Blu River Quartet” in Piazza Mantegazza a San Macario. Bande in Piazza con le due Filarmoniche di Samarate in Piazza Italia è previsto per il 17 di giugno e per finire il 30 uno spettacolo musicale con Arturo Piazza in piazza Italia a Samarate.

 

Marisa Mazzucchelli la quale riferisce: «E’ il primo anno che si fa un’esperienza del genere – spiega l’assessore alla Cultura Marisa Mazzucchelli -. L’intento è quello di attrarre il pubblico nelle piazze in modo che le stesse possano essere luogo di incontro e di socializzazione. Ma si vuole anche proporre buona musica  ed iniziative culturali di taglio diverso dal consueto». In caso di pioggia informazioni al numero 0331/720109.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.