L’estate si avvicina e al canile serve una piccola piscina

Appello ai cittadini per una piscina di 1 metro per 2 circa con bordo 20-30 cm dove i can possano un pò rinfrescarsi

I volontari del canile di Gallarate cercano, per i loro amici a 4 zampe, una piccola piscina di 1 metro per 2 circa con bordo 20-30 cm. Lo scopo è quello di consentire, nelle giornate più calde, un bagnetto refrigerante ai cani che soffrono particolarmente l’afa e il solleone. Chiunque potesse compiere questo piccolo ed economico gesto di solidarietà è pregato di contattare direttamente il canile allo 0331260663 o la sottoscritta allo 0332802172 in orari di ufficio. I volontari e i cani ospiti di questa graziosa struttura ringraziano anticipatamente il vostro buon cuore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.