Le due anime della produzione all’Assemblea Generale Univa

Guglielmo Epifani e Luca Cordero di Montezemolo insieme alla kermesse di Ville Ponti, prevista per lunedì 5 giugno

Guglielmo Epifani (foto a sinistra) e Luca Cordero di Montezemolo (foto a destra), Il più alto rappresentante dei lavoratori e il più alto rappresentante delle proprietà aziendali, lunedì 5  siederanno fianco a fianco alle ville Ponti a Varese.
L’insolita coppia, usa frequentarsi più in occasione delle discussioni sulle politiche dei contratti nazionali che sui palchi pubblici, si incontrerà nel corso dell
Assemblea Generale 2006 dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.

Saranno loro infatti i protagonisti dell’edizione di quest’anno: Epifani insieme a all’amministratore unico di Mapei Giorgio Squinzi  e al Vice Presidente per l’Innovazione e la Ricerca di Confindustria Pasquale Pistorio animerà il dibattito dal titolo "Le leve del cambiamento: Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro" intorno al quale ruoterà la parte aperta dell’Assemblea Generale, che si svolgerà lunedì 5 giugno 2006 alle Ville Ponti con inizio alle ore 10.45. Mentre il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, ne chiuderà i lavori. Come sempre, l‘Assemblea – l’evento economico dell’anno –  sarà aperta dalla relazione del Presidente dell’Unione, Alberto Ribolla. 

E come sempre, prima della kermesse pubblica si svolgerà una parte in seduta privata,  riservata agli associati, dove avrà luogo, tra l’altro, la premiazione delle imprese associate da oltre 30, da oltre 40 e da oltre 50 anni, nonché di quelle con oltre 100 anni di attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.