Week end con Miss Commercio 2006

Doppio appuntamento per il concorso di bellezza organizzato da Uniascom di Varese

Due nuove tappe nel week end per il concorso di bellezza “Miss Commercio”, la manifestazione itinerante orgnizzata da Alvin Promoter sostenuta  da Uniascom Varese.

Sabato sera, alle ore 21, in piazza Monte Grappa a Varese e domenica, sempre alle ore 21, al Palasport di Castellanza.

La serata sarà presentata dal mago Alvin, patron del concorso, che, a metà sfilata, si esibirà in una fantastica performance di magia e illusionismo. A seguire, mentre i giurati si consulteranno per scegliere le miss che gareggeranno nella serata finale di Luino, dove sarà eletta la Miss Commercio 2006, la passerella sarà occupata dall’esilarante Pino Campagna, noto cabarettista di Zelig.

Le giurie, in entrambe le tappe, sono composte da numerose autorità cittadine, personaggi di spicco delle due città e rappresentanti delle rispettive Ascom.

Per Varese, siedono in giuria il sindaco Attilio Fontana, il presidente Ascom Giorgio Angelucci, il direttore Sergio Bellani, il presidente di Ascomfidi, Aurelio Personeni, il presidente Fipe, Giancarlo Vedovato, l’assessore alle attività produttive, Salvatore Giordano, il fiduciario dei commercianti bosini, Marco Parravicini, il segretario camerale, Mauro Temperelli.

A Castellanza sono chiamati ad ammirare e votare le ragazze, il sindaco e il vicesindaco, l’assessore allo sport, Simone Tornaghi, il comandante della polizia locale, Francesco Nicastro, Giovanni Cremona, presidente di Castellanza Servizi; in rappresentanza di Ascom Busto, il vicepresidente Pierantonio Casagrande, e i commercianti Paola La Bella e Luigi Loporchio per il Comitato dei Commercianti.

La rilevanza dell’evento, che vede coinvolti nelle due tappe, oltre ad Uniascom, i Comuni di Varese e di Castellanza, Ascomfidi, Pro Loco Varese, Ascom Varese e Ascom Busto, Comitato dei Commercianti di Castellanza, è avvalorata dalla presenza di prestigiosi sponsors e dalla grande partecipazione di pubblico che da anni segue le sfilate delle più belle ragazze del nostro territorio, che si esibiscono per aggiudicarsi lo scettro di Miss Commercio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.