Avvistato un nuovo autovelox sulla statale Besozzo-Vergiate
Si intensificano i controlli di velocità lungo la SS629
Si trova pochi metri dopo il cartello che segna il confine tra Travedona-Monate e Comabbio percorrendo la strata statale 629 in direzione autostrada. Il nuovo autovelox è ben visibile anche ad un occhio distratto e non è coperto da una siepe come l’altro apparecchio piazzato dal comune di Comabbio sempre all’ingresso nel proprio territorio ma sull’altro lato della strada in direzione Vergiate-Besozzo.
Il comune di Comabbio è stato il primo a portare avanti una puntuale politica di controllo delle infrazioni del codice della strada lungo la SS629. Da oltre un anno e mezzo sono sistemate delle videocamere a sorvegliare l’incrocio con la strada provinciale Barza-Ternate e quello con la via comunale ai Prati per ridurre il problema dei passaggi di automobli a semaforo rosso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.