Il canile “Il rifugio” chiede aiuto

I circa 60 cani ospitati in via Bonicalza hanno bisogno di cibo, medicine e volontari. C'è anche la possibilità di adottare i cani a distanza

Gli ospiti di un piccolo canile di Cassano Magnago, circa 60 cani, chiedono aiuto. Cibo e medicine sono scarseggiano. Patrizia, la “mamma” degli animali si fa in quattro, corre dappertutto per raccattare aiuti, e tutti i giorni, accudisce i cani come bimbi.

Viene proposta l’adozione a distanza se proprio non si può adottare i cani cassanesi. Anche i volontari sono necessari come il pane.

Il canile ha anche un sito, www.ilrifugio.org, dove si possono trovare le foto dei quadrupedi ospiti. "Il rifugio" si trova a Cassano Magnago  in via Bonicalza 143, Patrizia è rintracciabile al 3407875016. Per donazioni, Credito Artigiano Ag. 2 di Milano Conto nr. 4117 ABI 3512.1 CAB 01603.0.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.