Incendio sulla A26, ma il traffico è scorrevole

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, intorno a mezzogiorno

Intorno alle 12:30 di oggi, martedì 14, i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio si sono attivati per spegnere un incendio che ha coinvolto un camion sull’autostrada A26, all’altezza di Gallarate.

L’incendio è stato spento in poco tempo e, a parte i danni al mezzo, non risultano danni alle strutture o feriti. Anche il traffico è tornato immediatamente fluido, quindi non si riscontrano problemi di viabilità.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.