Nuovi quartieri per la raccolta dei Dati catastali

Nel corso delle prossime due settimane saranno interessati i quartieri di Beata Giuliana, Madonna Regina e San Michele

Agesp informa che la campagna di raccolta dei “Dati catastali” relativi agli immobili presso cui sono attivate le forniture di Acqua e Gas dei propri Clienti, che ha avuto inizio lo scorso mese di settembre, interesserà, nel corso delle prossime due settimane, i seguenti quartieri (si allega elenco vie):

Beata Giuliana

Madonna Regina

S. Michele

Si precisa che, al fine di agevolare gli Utenti dei servizi Acqua e Gas nella consegna dei suddetti dati e/o nel reperimento di informazioni relative al medesimo argomento, l’apertura straordinaria al sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 degli sportelli dedicati alla raccolta dei “Dati catastali” (Via Marco Polo 12), già operativa per tutto il mese di novembre, sarà estesa anche al mese di dicembre con le seguenti modalità:

-sabato 2/12, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

-sabato 16/12, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si sottolinea che l’apertura straordinaria al sabato mattina riguarda solo gli sportelli dedicati alla consegna dei dati catastali e alle operazioni ad essi collegate (contratti di subentro in caso di diversa intestazione contrattuale).

Rimangono, pertanto, invariati gli attuali orari d’apertura degli sportelli nel corso della settimana, per l’espletamento di tutte le pratiche relative ai contratti dei Servizi Acqua e Gas, come segue:

Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì: ore 8.30 – 13.00 / 14.30 – 16.00

Venerdì: 8.30 – 13.00.
Per eventuali informazioni riguardanti i contenuti della normativa di legge è, comunque, possibile rivolgersi all’Agenzia delle Entrate al numero 848 800 444 o consultare il sito web www.agenziaentrate.gov.it; per chiarimenti relativi alla compilazione del modulo inviato per posta a ciascun Utente, è a disposizione dei cittadini il Servizio Clienti AGESP al numero 840 000 188 (dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.30-12.30 e 14.00-18.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.