Polstrada, Busto e Olgiate assieme in una nuova sottosezione
E’ attiva dal primo di gennaio e si compone di una settantina di agenti. «Così pattuglieremo autostrada e viabilità ordinaria»
Accorpamento nei ranghi della Polstrada. Dal primo di gennaio è difatti attiva la nuova “Sottosezione Busto Arsizio-Olgiate Olona”, nata dal Distaccamento di Busto Arsizio e dalla Sottosezione di Busto Arsizio. Il reparto, forte di una settantina di uomini «si occuperà non solo della viabilità ordinaria, ma anche dei servizi sull’autostrada, in particolare lungo la A-8», come ha spiegato il responsabile provinciale della Polstrada, il dottor Alfredo Magliozzi. Il benestare al nuovo accorpamento è arrivato direttamente dal decreto firmato dal Capo della Polizia, che ha recepito i desiderata giunti da Varese.
«Grazie a questa nuova disposizione contiamo di migliorare il servizio sul territorio – conclude Magliozzi – e prevediamo di potenziarlo ulteriormente con altro personale»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.