Canti madrigali al Salone Estense

Una serata all’insegna della riscoperta del repertorio antico musicale italiano e inglese

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Mercoledì 7 marzo, ore 20.30, Salone Estense: un’opportunità da non perdere per vivere un’esperienza musicale unica e particolare. Si esibiscono infatti i “The Hilliard Ensemble”, un coro vocale composto da 4 membri, che proporrà “Fortuna Desperata”, una raccolta di canti e madrigali inglesi e italiani. Il coro deve la sua fortuna non solo alla perfezione delle voci, al controllo assoluto dell’intonazione e al perfetto equilibrio dell’insieme, ma anche a quella capacità che solo pochi gruppi hanno di rinnovarsi continuamente. Nel loro biglietto da visita possono vantare collaborazioni con artisti di fama internazionale e un gran successo nella riscoperta del repertorio antico è fondamentale.

Biglietto € 18,00 in vendita presso le sedi dei concerti prima del loro inizio.
 
In orari negozio da:
Molteni – Strumenti Musicali
0332/283.506
Luciano – Strumenti Musicali
0332/281.355
Teatro di Varese – tel. 0332/247897
da martedì a sabato 11-14 / 17-19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.