Incidente a Sesto, il motociclista non ce l’ha fatta

E' morto all'ospedale di Legnano Giuliano Frison, l'uomo rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto domenica mattina

Non ce l’ha fatta il motociclista che domenica, tra Lisanza e Angera, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Giuliano Frison, 35 anni, residente a Ternate di professione carpentiere, è morto all’ospedale di Legnano dove era ricoverato dalle 14 di domenica 4 marzo.
L’uomo era a bordo della sua Kawasaki 600 "Ninja" e stava procedendo sulla Provinciale 6, da Sesto Calende in direzione di Angera. Lo scontro è avvenuto con una Lancia K: il motociclista, dopo l’impatto, è stato sbalzato dalla moto ed è finito contro un muro di recinzione. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Angera, l’uomo è stato poi trasferito nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Legnan. Le sue condizioni però non sono mai migliorate e Giuliano Frison non ha mai ripreso conoscenza. Ieri, lunedì 5 marzo, poco prima delle 11 è deceduto.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.