I pirati in anteprima a Varese
Martedì 22 maggio, in ben due sale del multisala Impero, la proiezione del terzo episodio della saga con protagonista Jack Sparrow – Johnny Depp
Il 22 maggio a Varese arriva un bastimento carico di pirati. Si spingeranno fino ai confini del mondo per salvare Jack Sparrow. Il travolgente pirata interpretato da Johnny Depp deve sopravvivere al limbo di sabbia a cui lo ha costretto Davy Jones, padrone dell’oceano e della sua anima.
La pellicola I pirati dei Caraibi – Ai confini del modo, esce ufficialmente nelle sale il 23 maggio. Con un’eccezione: il Multisala Impero Varese propone martedì sera, 22 maggio, una favolosa e impedibile anteprima. L’appuntamento per grandi e piccini è alla sala Terra (alle 21) e alla sala Giove (alle 21.20).
È possibile prenotare i biglietti in prevendita, sia recandosi presso il M.i.v. sia utilizzando il sito www.multisalaimperovarese.com. L’ingresso intero sarà di 7.00 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.