I pirati in anteprima a Varese

Martedì 22 maggio, in ben due sale del multisala Impero, la proiezione del terzo episodio della saga con protagonista Jack Sparrow – Johnny Depp

Il 22 maggio a Varese arriva un bastimento carico di pirati. Si spingeranno fino ai confini del mondo per salvare Jack Sparrow. Il travolgente pirata interpretato da Johnny Depp deve sopravvivere al limbo di sabbia a cui lo ha costretto Davy Jones, padrone dell’oceano e della sua anima.

Galleria fotografica

Pirati dei Caraibi 4 di 13

La pellicola I pirati dei Caraibi – Ai confini del modo, esce ufficialmente nelle sale il 23 maggio. Con un’eccezione: il Multisala Impero Varese propone martedì sera, 22 maggio, una favolosa e impedibile anteprima. L’appuntamento per grandi e piccini è alla sala Terra (alle 21) e alla sala Giove (alle 21.20).
È possibile prenotare i biglietti in prevendita, sia recandosi presso il M.i.v. sia utilizzando il sito www.multisalaimperovarese.com. L’ingresso intero sarà di 7.00 euro.

Lo speciale su I pirati dei caraibi – Ai confini del mondo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pirati dei Caraibi 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.