“L’Udc mi ha mandato la tessera ma io non sono iscritta”

La segnalazione arriva da una nostra lettrice che dice di aver chiesto spiegazioni alla segreteria del partito senza ricevere risposta

Gentile redazione volevo segnalarvi un fatto che a mio parere merita attenzione. Nel mese di marzo di quest’anno mi è stata recapitata a domicilio la tessera d’iscrizione all’UDC. Parlandone coi colleghi in ufficio (vivo a Gallarate) ci siamo accorti che molti di noi l’hanno ricevuta senza averla richiesta e quindi pagata.
Ho scritto due volte all’UDC nazionale in data 26/03/07 e 19/04/07 segnalando il problema e dando come termine ultimo per delle spiegazioni e per visionare la mia firma sul modulo d’iscrizione il 30/04/07 segnalando che avrei avvisato la stampa locale ed in seguito quella nazionale.
Non ho mai ricevuto riscontri da parte loro.
Non mi sembra affatto corretto che questa gente faccia i numeri di iscritti senza la volontà degli stessi.

Grazie dell’attenzione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.