Somma premia l’ex sindaco Brovelli

Candidato come indipendente nelle lista dei Comunisti Italiani ha ottenuto 1413 voti

Un vero, grande successo personale. Claudio Brovelli, candidato alle provinciali come indipendente nelle liste dei Comunisti Italiani, ha ottenuto ben 1413 voti. Il partito che rappresenta è "schizzato" così al 14, 37 %; una manifestazione di fiducia nei confronti dell’ex sindaco di Somma. Successo anche per Rifondazione Comunista che porta a casa un 5,2%. Grande risultato anche per Silvio Pezzotta, candidato di Forza Italia che ha ottenuto 3395 voti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.