Varese ko, la Pro vince a Sesto

Il Legnano affonda i biancorossi con un gol di Ambrosoni e vola in C1. Tigrotti in festa per la vittoria fuori casa

E’ stato un calcio d’angolo a dare vita al gol che ha fatto segnare il Legnano, passato in vantaggio al Franco Ossola contro il Varese al 24’ della ripresa. Il Varese è tornato negli spogliatoi ko e in 10, dopo aver perso Lepore, espulso all’undicesimo della ripresa. Il Legnano si è quindi aggiudicato la promozione in C1.
Prova buona per la Pro Patria che ha messo a segno una rete nel primo tempo ed è riuscita ad amministrate il risultato fino ai tre fischi dell’arbitro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.