Blitz antiabusivi della polizia in via Treviglio

Controllati alcuni marocchini: risultato, un decreto di espulsione e la revoca di un permesso di soggiorno temporaneo

Nuovo blitz antiabusivi della Polizia: è stato effettuato un servizio di controllo presso il residence di via Treviglio 19, dove in due monolocali veniva segnalato, soprattutto di sera e la notte un andirivieni di persone, presumibilmente nordafricani, che non lasciava tranquilli i residenti. In uno dei monolocali venivano trovati quattro marocchini, di cui tre erano in regola con il soggiorno ed uno clandestino; a quest’ultimo veniva notificato l’inevitabile decreto di espulsione. Nell’altro sono state trovate due donne marocchine, una delle quali in regola col soggiorno e l’altra in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo per poter assistere il figlio di pochi anni nelle cure mediche in Italia. Tuttavia, al momento il bambino risulta essere in Marocco, e non in Italia; pertanto alla madre sarà revocato il permesso di soggiorno.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.