Dove potrò parcheggiare?
Se avete deciso di arrivare alla Notte Bianca in auto, potete usufruire del servizio parking+navetta
Avete scartato l’opzione treno e deciso di arrivare alla Notte Bianca in auto. Niente paura. Per garantire un’adeguata circolazione di “mezzi” e persone sono state predisposte 11 aree “parking” periferiche per un totale di circa 4mila posti auto. E con possibilità, per raggiungere il centro storico, di usufruire di un comodo servizio di navette (parcheggio più autobus andata e ritorno: 2 euro).
Le aree, ciascuna indicata con un numero segnalato da un’apposita cartellonistica che “guiderà” gli automobilisti, sono:
- PARK 1 ESSELUNGA: capienza 250 posti
- PARK 2 STADIO E PALAZZETTO: 250 posti
- PARK 3 STAFFORA: 150 posti
- PARK 4 FORESIO: 100 posti
- PARK 5 IPPODROMO: 500 posti
- PARK 6 MERANO: 70 posti
- PARK 7 IPER: 500 posti
- PARK 8 BIZZOZERO GS: 100 posti
- PARK 9 SCHIRANNA: 1500 posti
- PARK 10 EUROPA: 300 posti
- PARK 11 KENNEDY (a partire dalle ore 21): 400 posti
Si ricorda che i parcheggi centrali (come quello delle Corti) saranno comunque aperti ed accessibili, naturalmente fino all’esaurimento dei posti disponibili (la polizia locale provvederà a segnalare l’apertura e la chiusura).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.