E’ morto Giovanni Pesce, il compagno “Visone ” eroe della Resistenza
Il cordoglio di Rifondazione per la scomparsa dello storico partigiana
Riceviamo e pubblichiamo
Giovanni Pesce, Medaglia d’Oro della Resistenza, dirigente dell’Anpi e di Rifondazione Comunista, si è spento oggi al Policlinico di Milano intorno alle ore 12:30.Aveva 89 anni.
Il Prc ricorda con grande affetto e commozione la sua nitida figura di combattente per i valori della democrazia e del socialismo.
Tutto il partito si stringe nel dolore ai familiari, e in particolare alla moglie Nori Brambilla, la compagna "Sandra" che dai giorni della Resistenza è stata accanto al comandante "Visone"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.