Omaggio a Fabrizio De Andrè

Letteratura, musica e poesia per ricordare il cantautore italiano

Al chiostro di Voltorre, questa sera venerdì 13 luglio, va in scena la terza serata dal titolo “Cantautori italiani: letteratura, musica e poesie di Fabrizio De André”.

Alle ore 21.30 la Compagnia di Proteo presenterà lo spettacolo teatrale “Fabrizio De Andrè…ed il poeta divenne immortale”, scritto e diretto da Ferruccio Masci.

Si prospetta una bella serata con la Compagnia di Proteo, che con la  formazione eclettica è dei suoi componenti, ha recuperato la tradizione teatrale mediandola con esperienze televisive e cinematografiche.

Martedì 17 alle 21.30, è in programma un tributo a De Andrè che vedrà protagonisti gli Ottocento e don Andrea Gallo.

Infine venerdì 20, sempre alle ore 21.30, si concluderà con un’esibizione di Massimo Bubola.

Tutti gli eventi

di ottobre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.