Martedì i funerali di Costantino Cucinotta
Lutto cittadino per tutta la giornata per le esequie dell’uomo rimasto ucciso nel rogo di Patti nel messinese
Giornata di lutto in città martedì 28 agosto a Cislago. In mattinata, infatti, si svolgeranno i funerali di Costantino Cucinotta, rimasto ucciso nel rogo, appiccato da piromani, che ha colpito Patti nel messinese la settimana scorsa, dove l’uomo si trovatva in vacanza con la figlia. Alle 10 del mattino, nella chiesa di Santa Maria Assunta si svolgerà il rito funebre. Cucinotta lascia una moglie e una figlia di 15 anni.
Il sindaco, Luciano Biscella, che ha proclamato lutto cittadino per tutta la giornata di martedì, sarà presente alla cerimonia in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.