Nicoletti: «Quanto è costato il nuovo ospedale?»
Il leader di movimento Libero chiede di capire se i costi finali non si siano discostati da quelli dell'aggiudicazione dell'appalto
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero, chiede pubblicamente che siano divulgati i costi per la realizzazione del nuovo ospedale di Varese.
«Al tempo dell’aggiudicazione dell’appalto – afferma Nicoletti – se i dati sono corretti, si parlava di 185 miliardi delle vecchie lire, con un ribasso d’asta del 16%.
Oggi , non è chiara, però, la cifra definitiva, che crediamo debba essere resa nota. È una questione di trasparenza, che crediamo i vertici dell’ospedale possano chiarire subito.
Speriamo vivamente – conclude Nicoletti – visto anche l’andamento di questi ultimi tempi, che non ci si sia discostati dalla cifra dell’aggiudicazione dell’appalto. Attendiamo una risposta».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.