Scontro auto-moto, feriti due giovani
L'incidente è avvenuto giovedì 9 agosto a Daverio intorno alle 21.30
Sono rimasti feriti i due ragazzi che viaggiavano su un motorino e che si sono scontrati ieri, giovedì 9 agosto, a Daverio. I due giovani di 14 e 15 anni viaggiavano lungo la Sp 17 quando, intorno alle 21.30 di ieri, si sono scontrati con un’auto. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi che sono stati trasportati al pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese. Più gravi le condizioni del ragazzo che ha riportato una frattura alla gamba sinistra.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.