Abbatte con la ruspa il cancello del sindaco
Dopo il blitz, divelte anche alcune piante. Pare che all’origine del gesto vi sia una mancata concessione edilizia
Butta giù il cancello al sindaco per vendetta. E’ successo a Lubriano, quando ieri mattina, il primo cittadino Valentino Gasparri, si è visto arrivare di fronte al cancello della sua abitazione appena fuori il paese, un noto imprenditore del posto.
L’uomo, titolare anche di un ristorante, anziché chiedere permesso, con la ruspa ha divelto il cancello d’ingresso e una volta dentro ha danneggiato anche il colonnato del portico. Il sindaco ha chiamato i carabinieri, ma ormai il danno era fatto e i militari hanno rintracciato l’imprenditore denunciandolo.
Pare che all’origine del gesto ci sia una mancata concessione edilizia per un capannone nella valle dei Calanchi.
(notizia da tusciaweb.it)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.