Brasile “live” con Lili Rocha al Melograno

Sabato 10 novembre alle 22,30 la cantante brasiliana si esibirà con la sua band

Prosegue l’AMULETO TOUR, un fitto calendario di serate che per circa un mese vedrà l’artista brasiliana Lili Rocha esibirsi in numerosi locali e live club nel nord Italia.

L’appuntamento è per sabato 10 novembre alle ore 22.30 all’ Associazione Culturale Il Melograno in Via XX Settembre 55 a Busto Arsizio (Varese).

Accompagnata dalla sua band, Lili Rocha proporrà dal vivo vecchi e nuovi brani.

Largo spazio sarà dedicato alla presentazione del terzo album “Amuleto”, energico e romantico al tempo stesso, recentemente pubblicato su etichetta RTR e distribuito da Warner: dodici brani in portoghese che esprimono con forza la sensualità e lo spirito zingaro della sua terra selvaggia

Grande è anche la voglia di riproporre alcune delle canzoni più rappresentative dai primi due dischi, “Recomeçar” del 2004 e “Me Deixa Sonhar” (Lasciami Sognare) del 2003: brani a cui Lili è molto legata e che oggi, musicalmente più matura, saprà interpretare con rinnovato entusiasmo.

Non vedo l’ora di portare in giro la mia musica e farla ascoltare a quante più persone possibile – dichiara, serena ed emozionata, Lili pochi giorni dall’inizio del tour. – Mi auguro che il pubblico si faccia trasportare liberamente dalla magia della musica . Noi ce la metteremo tutta per farvi passare una bella serata!”

Sul palco ad accompagnare Lili Rocha (voce) ci saranno Luca Meneghello, chitarra, Luciano Ninzatti, chitarra, Luca Visigalli, basso e Diego Corradin, batteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.