Ciclamini e azalee per la solidarietà

Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia


Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno presenti sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia, per l’ormai consueto evento …un fiore per i nostri progetti!


Verranno distribuiti, a fronte di una donazione, ciclamini e azalee per finanziare i progetti delle due realtà in favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.


La novità di quest’anno è che, nella giornata di sabato 10 novembre, saremo presenti anche nei centri commerciali Tigros di Buguggiate e “il Gigante” di Daverio.


Ci saranno molte piante da distribuire e saranno necessarie tante mani per farlo: fatti avanti e trasforma il tuo tempo libero in qualcosa di grande valore.




Fondazione Piatti offre servizi di riabilitazione, assistenza e cura ad oltre 240 persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso la gestione di 10 centri localizzati tra la città di Varese e i comuni della provincia.


Per maggiori informazioni sull’evento, sulle possibilità di intervenire come volontario e sull’attività di Fondazione Piatti e di Anffas Varese è possibile telefonare al numero 0332/326574 o consultare il sito www.fondazionepiatti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.