Ciclamini e azalee per la solidarietà
Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia
Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2007 i volontari di Fondazione Renato Piatti Onlus e di Anffas Onlus di Varese saranno presenti sui sagrati di 30 chiese di Varese e provincia, per l’ormai consueto evento …un fiore per i nostri progetti!
Verranno distribuiti, a fronte di una donazione, ciclamini e azalee per finanziare i progetti delle due realtà in favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.
La novità di quest’anno è che, nella giornata di sabato 10 novembre, saremo presenti anche nei centri commerciali Tigros di Buguggiate e “il Gigante” di Daverio.
Ci saranno molte piante da distribuire e saranno necessarie tante mani per farlo: fatti avanti e trasforma il tuo tempo libero in qualcosa di grande valore.
Fondazione Piatti offre servizi di riabilitazione, assistenza e cura ad oltre 240 persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso la gestione di 10 centri localizzati tra la città di Varese e i comuni della provincia.
Per maggiori informazioni sull’evento, sulle possibilità di intervenire come volontario e sull’attività di Fondazione Piatti e di Anffas Varese è possibile telefonare al numero 0332/326574 o consultare il sito www.fondazionepiatti.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.