Galleria virtuale. Luigi Sandroni on-line

Inaugurazione giovedì 15 novembre su www.luigisandroni.com

"Una mostra davvero particolare, coraggiosa e fuori dai consueti schemi espositivi.

L’artista che non utilizza propriamente l’arte in rete e tutti i meccanismi ad essa connessi, inaspettatamente invece espone on-line le opere di ultima produzione, rischiando in proprio, con un atteggiamento assai propositivo e innovativo, capace di ridefinire continuamente se stesso e le proprie possibilità". METAMUSA arte ed eventi culturali presenta la personale di Luigi Sandroni, artista, promotore del Premio Gallarate e dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese.

La mostra, corredata dal testo critico di Emma Zanella, infatti è unicamente in rete, visitabile dal 15 novembre 2007 sul sito www.luigisandroni.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.