Nasce il Sabres Rugby Club

La squadra si ritrova la domenica pomeriggio alle ore 15 in uno spazio pubblico in via Oriano

Fiocco rosa per lo sport sestese, domenica 18 novembre 2007 è nata ufficialmente la società Sabres Rugby Club, costituita da un gruppo di una trentina di giocatori e due allenatori fissi molto bravi e preparati. Attualmente la squadra si ritrova la domenica pomeriggio alle ore 15 in uno spazio pubblico in via Oriano a Sesto Calende, ma in futuro la società prevede di utilizzare un luogo più attrezzato. La Sabres Rugby Club coinvolge sia giocatori esperti sia giocatori alle prime armi. All’iniziativa possono aderire tutti coloro i quali abbiano più di 16 anni e vogliano praticare il rugby.

Per informazioni: Giulio 328.4784337 Alberto 339.6037712

sc.rugby@hotmail.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.