Terzo disco per il “Coro Valtinella”

Presentazione sabato 17 novembre alla Chiesa Parrocchiale di Voltorre

“Voci di storie infinite”, terzo CD del Coro Val Tinella: un viaggio ideale che accompanga l’ascoltatore attraverso il mondo delle emozioni; un cammino virtuale che spazia dagli arrangiamenti di melodie tradizionali popolari del raffinato Arturo Benedetti Michelangeli e dell’esperto Angelo Mazza, alla musica popolare d’autore, in cui l’originalità di testo e musica racconta storie e luoghi vissuti.

Nasce così l’interesse per le creazioni musicali del “classico” Bepi de Marzi, del “poetico” Marco Maiero, sino all’originalità tematica e compositiva del toscano Alessandro Buggiani.

“Voci di storie infinite” sarà presentato sabato 17 novembre presso la Chiesa Parrocchiale di Voltorre, quale appuntamento dell’anno 2007 della rassegna “Al di là dell’acqua”, organizzata dal Comune di Gavirate e dal coro Val Tinella.

Un appuntamento che consigliamo di non perdere, per poter viaggiare ancora una volta nel “sentimento del tempo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.