Varese-Milan, aperta la prevendita

20 euro per la Tribuna Centrale Numerata, 10 euro per tutti gli altri settori aperti dello stadio “Franco Ossola”

20 euro per la Tribuna Centrale Numerata, 10 euro per tutti gli altri settori aperti dello stadio “Franco Ossola”. Sono i prezzi stabiliti dall’A.S. Varese 1910 per l’amichevole di lusso fra Varese e Milan, in programma giovedì prossimo, 15 novembre, allo stadio “Franco Ossola”.

La prevendita dei biglietti inizierà martedì 13 novembre, allo stadio (orario 10 -13 e 15-19).

 

I biglietti per la partitissima Varese-Milan potranno essere acquistati al botteghino anche durante la partita fra Italia Under 20 di serie C e Galles Under 23, in programma mercoledì 14 novembre, alle ore 14.30. Il Varese 1910, che ha collaborato con la Lega Professionisti di serie C all’organizzazione dell’ importante evento, ricorda che l’ingresso per questo match sarà gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.