Viale Milano, da oggi cambiamo le “regole”

Entrano in vigore venerdì 23 novembre le nuove norme per la regolamentazione del traffico "natalizio" sulla via dei centri commericali

Scattano oggi le nuove norme per la regolamentazione del traffico in viale Milano. Da venerdì 23 novembre fino a data da destinarsi dopo le festività natalizie, la viabilità via dei centri commerciali subirà alcune variazioni. Oltre all’umento all’estensione della barriera di tipo new jersey e all’obbligo di svolta destra dalle vie vie Pompei e Campi, la novità principale riguarda la presenza fissa di una pattuglia della polizia locale. Nei momenti di maggior traffico, gli agenti potranno bloccare l’ingresso in viale Milano da Busto, viale Sempione e dalla superstrada: in questo modo la via diventerà a senso unico e il traffico verrà dirottato sulla 336.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.