“Il Rifugio” in attesa di sfratto lancia un appello

L'associazione cassanese dovrà andarsene da via Bonicalza il prossimo 17 gennaio: stanno cercando un'alternativa, ma per ora non ci sono novità

Per i cani de “Il Rifugio” di Cassano Magnano serve un miracolo. L’associazione cassanese che ospita al momento poco meno di 50 i cani ha infatti ricevuto nei mesi scorsi lo sfratto da parte del proprietario del capannone e del terreno che ospita il canile, in via Bonicalza, mettendo in vendita l’uno e l’altro. I responsabili de “Il Rifugio” stanno cercando un posto adatto, un capannone o simile, con circa 30 box per ospitare i cani e un pezzettino di terreno per farli “pascolare” liberamente: l’idea di cercare un terreno per costruire il rifugio è stato abbandonato perché ci vogliono troppi soldi e troppo tempo, è l’associazione non ha né gli uni né l’altro. Lo sfratto è stato posticipato al 17 gennaio prossimo, dato che il proprietario del terreno non ha ancora venduto, ma il tempo stringe. Chiunque avesse informazioni o possibilità di aiutare l’associazione e soprattutto i cani può contattare Patrizia al 3407875016 oppure visitare il sito www.ilrifugio.org.

Galleria fotografica

I cani de “Il rifugio” di Cassano Magnago 4 di 37
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I cani de “Il rifugio” di Cassano Magnago 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.