SETTEMBRE: Compleanni e brutte sorprese

VareseNews festeggia 10 anni raccontando un mese difficile. In provincia torna l'allarme estremismo

Settembre si apre con l’annuale festa dei lettori di VareseNews, Anche Io. Quest’anno c’era davvero molto da festeggiare: il giornale ha compiuto 10 anni, regalando ai lettori la prima web-tv dedicata alla provincia di Varese.

Da un’indagine della procura di Varese sul movimento neonazista "sbucato" in provincia emergono colpi di scena e dibattiti serrati.

Anche Beppe Grillo, col suo V-day e il colpo di scena del supporto a liste civiche è rimasto in cima all’agenda del dibattito varesino.

Due tragiche scomparse hanno tenuto con il fiato sospeso la provincia. La prima riguarda Serafino Belotti, il fungiatt morto in un canalone della Val Verzasca. Anche Felice Baj è stato ritrovato dopo due giorni di ricerche: il suo corpo è riaffiorato senza vita nel lago di Varese.

Un amore finito in tragedia ha sconvolto Besozzo il 14 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.